Articoli e notizie
Che differenza c’è tra POS e PSC?
POS e PSC sono due documenti la cui redazione è regolamentata dal Titolo IV del D.Lgs 81/2008 (Testo Unico sulla Sicurezza sul Lavoro) e che…
Differenza tra DVR e DUVRI
Abbiamo già parlato di cos’è il DVR, di chi lo redige e come. In questo articolo, invece, parleremo delle differenze tra il DVR e il…
Piano Operativo di Sicurezza Cantiere (POS): cos’è, chi lo redige e come
Quando si parla di Salute e Sicurezza sul Lavoro all’interno dei cantieri, insieme alla stesura del Documento Valutazione Rischi, uno degli aspetti più importanti è…
Documento Valutazione Rischi: cos’è, chi lo redige e come
Tra le attività necessarie in ambito di Salute e Sicurezza sul Lavoro uno degli aspetti fondamentali è legato alla redazione del Documento Valutazione Rischi, meglio…
Bonus ed ecobonus fino al 110%: il mercato diventa più esigente
Clienti più sensibili ed esigenti, imprese più responsabili I nuovi contesti di mercato emergenti intervengono nel mutare anche le logiche e i bisogni dei consumatori. …
Il Piano Operativo di Sicurezza (POS) digitale migliora la Sicurezza sul Lavoro
Cos’è il POS: Piano Operativo di Sicurezza Il Piano Operativo di Sicurezza (POS) è il documento all’interno del quale è rappresentato il dettaglio della valutazione…
Un alleato per la tua azienda
SupportoImprese.it è il più potente strumento di supporto per l’attività quotidiana della tua azienda. Grazie alle sue funzioni e alla semplicità d’utilizzo, avrai a tua disposizione una piattaforma agile e affidabile per la gestione della sicurezza sul lavoro.