Funzionalità

Funzionalità

SCOPRI LE FUNZIONALITÀ DI SUPPORTOIMPRESE

SEMPLIFICA IL TUO LAVORO E MANTIENI IN ORDINE I TUOI DOCUMENTI

Tieni sempre sotto controllo scadenze e adempimenti, mantieni alti i tuoi standard di sicurezza sul lavoro e comunica con i tuoi dipendenti e collaboratori in tempo reale.

 

 

LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

Gestione interattiva impresa

  • Area personalizzata sul portale con password d’accesso
  • Dati aziendali
  • Gestione degli allegati dell’impresa (durc, visura camerale, verifiche impianti, certificazioni, ecc.) e delle scadenze
  • Funzione gestione uno o più operatori con possibilità di creare personali credenziali.

Gestione interattiva lavoratori

  • Obblighi formativi
  • Monitoraggio corsi di formazione
  • Monitoraggio sorveglianza sanitaria
  • Accesso diretto ai corsi e-learning (a prezzi di listino vantaggiosi)
  • Sospensione e riattivazione lavoratore

Gestione automatica nomine e allegati

  • Nomina R.S.P.P
  • Nomina addetti alle emergenze
  • Verbale di informazione dei lavoratori
  • Verbale di riunione periodica (imprese con più di 15 dipendenti)
  • Verbale di consegna tesserino di riconoscimento
  • Verbale di consegna D.P.I. ai lavoratori
  • Verbale di elezione R.L.S.
  • Nomina Preposto
  • Modulo dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi

Gestione interattiva documenti

  • DVR (documento valutazione dei rischi)
  • Piani di miglioramento
  • Aggiornamenti / Revisioni DVR (documento valutazione dei rischi)
  • POS (piano operativo di sicurezzp1a);
  • PIMUS (piano uso montaggio smontaggio e trasformazione ponteggi) sotto i 20 metri e conforme al libretto ministeriale
  • Apposizione data certa

Area interattiva Lavoratore con App dedicata

  • Credenziali di accesso personali per ogni lavoratore
  • App dedicata al lavoratore, disponibile su Play Store (solo per Android)
  • Curriculum vitae formativo
  • Nomine e allegati
  • Procedura accettazione documenti
  • Notifiche e direttive automatiche predisposte dalla direzione
  • Tracciabilità informatica

Area interattiva manutenzione digitale e automatica macchine, attrezzature e impianti

  • Area responsabile manutenzione presente nel livello del lavoratore incaricato
  • Area Gestione attrezzature da manutenere
  • Registrazione manutenzione ordinaria, straordinaria e periodica
  • Singola scheda digitale per ogni macchina e attrezzatura
  • Registro digitale automatico controllo e manutenzione macchine, attrezzature e impianti
  • Assegnazione manutenzione di macchine, attrezzature e impianti agli incaricati
  • QR-code per ogni singola macchina, attrezzatura e impianto

Gestione avvisi e scadenze

  • Check-up e continuo monitoraggio sicurezza sul lavoro
  • Avvisi automatici periodici sullo stato di regolarità dell’impresa in merito a scadenze e inadempimenti attraverso e-mail automatiche relative a: nomine base, corsi, visite mediche, modulistica, interventi piano di miglioramento, manutenzioni e verifiche

Archiviazione digitale

  • Tutti i documenti inseriti e redatti verranno archiviati nel rispetto dell’art. 53 del D.Lgs. 81/2008

Dispositivi interattivi digitali

  • Tesserino lavoratore
  • Card Verifica Impresa Sicura
  • Cartello Verifica Impresa Sicura
  • QR-Code di cantiere
  • QR-Code singolo per ogni macchina/attrezzatura/impianto

Il sistema digitale supporto imprese è conforme all’Art. 53 del D.lgs 81/2008, tutti i documenti generati automaticamente dalla piattaforma sono personalizzati con i loghi aziendali.

UNO STRUMENTO SEMPLICE MA MOLTO POTENTE

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Parla con un esperto! Chiamaci

+39 091 6142129
Supporto Imprese